09 settembre 2005

La Nuova Religione




Finalmente è arrivata!!! Ora possiamo affermare che esiste!!! Una nuova strada spirituale!!!
Una luce diversa dalle altre (come un'insegna publicitaria) che attirerà milioni e milioni di adepti!!! Anch' io appena ne sono venuto a conoscenza sono stato "Toccato" dalla forza divina della nuova religione. IL PASTAFARISMO!! Voi ora, da poveri mortali, vi domanderete se sono impazzito o stia scherzando!!!! Provate voi stessi seguendomi in questa ricerca.
In verità fin da bambino ero attratto verso questa divina spiritualità, senza essermi mai reso conto, ero continuamente accarezzato dalla magnificenza delle sue Pastose Appendici. Ma ora posso vedere tutto più chiaramente. Ora capisco i PerChè e i PerQuando tanto più i PerCome.... e a breve potrò anche seguire i PerDove, grazie alle indicazioni del "Signore Pastoso".
Non voglio essere io a svelare in questo breve articolo tutti i misteri ed i piaceri della Nuova Religione, sarebbe sciocco e immorale. Voglio stuzzicare la vostra curiosità e fantasia dandovi solo le indicazioni dove trovare le parole che vi accompagneranno alla luce.
Per iniziare il cammino, basta un semplice "click" del vostro mouse.
Tutta la verità la troverete su alcuni studi fatti da un GRANDE scenziato americano dell' Università del Kansas. Un certo Bobby Henderson laureato in fisica. Egli dopo anni di studi e riflessioni fatte sulla drammatica sorte che stavano attraversando le ricerche e le teorie sull'Evoluzionismo a favore del più nobile e potente creazionismo, decise di passare alla riconquista della verità. Con coraggio e sprezzo del dovere, incurante della soverchiante potenza di fuoco del nemico, lo affrontò apertamente, impavido, come un Don Chisciotte del Terzo Millennio!! Creò Egli stesso una cerchia di seguaci fidati, armati di solo di sapere e onestà intellettuale e di conoscienza scentifica e naturale, si inserì con una pagina web per poter meglio diffondere il Verbo per i nuovi adepti ... ebbene cari amigos... nacque così la CHURCH OF THE FLYING SPAGHETTI MONSTER !!!!


La nuova religione che porterà l'intera umanita oltre nuove frontiere e verità!!!
Questa nuova filosofia di vita prende il nome di PASTAFARISMO .
I sui seguaci (Pastafariani) in qualsiasi parte del mondo si troveranno, potranno essere in contatto con il Signore Pastoso ed essere toccati dalla Pastosa Appendice.

Posso solo aggiungere, prima di chiudere, che è stato dedicato un giorno della settimana alla Festività ed è il Venerdì, dove tutti potranno raccogliersi in comunione diretta con il nostro Signore Pastoso.
Per tutto gli altri approfondimenti della nuova Religione vi prego di dedicare un pò del vostro tempo a scoprire i valori che caratterizzano la Church Flying of the Spaghetti Monster aprendo i links di collegamento.
E' prima di tutto un dovere di ogni essere umano rivoltarsi contro le vecchie teorie del potere sprituale che hanno dominato incontrastate finora, condannando intere popolazioni al martirio, alla fame, alla guerra e alle sofferenze di ogni tipo. Tanto lo abbiamo ormai appurato e riprovato da alcune centinia di anni, le religioni di tutto il mondo cercano solo il potere, il controllo delle menti e delle genti, con avidità, nessuno scrupolo delle conseguenze, vigliaccheria e infamità sono i loro veri sentimenti che animano le loro viscere. Gestiscono istituzioni finanziari come banche e multinazionali, finanziando crimini e creando povertà e ingiustizia. Si nascondono sotto abiti che dovrebbero farli apparire umili e semplici, ma dietro questa falsa apparenza non riescono a nascondere ricchezze e lussi che il loro dio in cristo gli ha sempre indicato.
Il nostro Signore Pastoso è molto più sincero ed onesto.
Con un manciata di Spaghetti con occhi di Polpette.
Buona preghiera fratelli ... RAMEN
e.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?