23 ottobre 2008

I Tempi sono "Maturi"



Ci siamo, è scattata l'ora!! Chiamate la polizia!!! La gente protesta!!!!
Ora come la mettiamo??!! Non ci saranno più solo i poliziotti come forze di repressione sociale. Ora abbiamo un esercito "professionista". E' stata una conquista sociale voluta dalla "sinistra". L'esercito è già in parte schierato nelle città a fare servizio pubblico con la polizia e carabbbbinieri. Dunque potranno essere anche impiegati per controllare e intervenire anche come servizio antisommossa durante le manifestazioni studentesche o di lavoratori o di altre proteste contro il governo. Ci voleva la ministra gelmini a creare queste condizioni di agitazione. Altri tagli alla scuola oramai al collazzo totale.



Una scuola che non è più in grado d formare e di educare. Dopo decenni di tagli, di mancati aggiornamenti è in un continuo declino. Ultimi in Europa in tutte le politiche didattiche. Solamente la scuola elementare aveva mantenuto un certo livello positivo, ma ci ha pensato la ministra a dare una bella sforbiciata!!! Ma io me domando e dico ... ma mannaggia quel solito porcaccio de "bestemmia" ... ma se non ci sono i soldi per:
la scuola, per la sanità, per l'edelizia pubblica, per le pensioni minime, per i milioni di precari, per i disoccupati, per i trasporti ... etc etc .... ma brutti fiji de gran mignamagnapommodori.... dove caxxo prendono I MILIARDI PER FINANZIARE LE BANCHE E LE IMPRESE????? 400 Miliardi di euro come primo intervento dello stato per risanare le finanziarie che hanno truffato tutti i risparmi de quei cojoni de cittadini che si sono fidati delle loro banche. Miliardi di euro devoluti in beneficenza ai manager che hanno massacrato l'economia delle grandi imprese come le Ferrovie dello stato, Alitalia e altre.... siccome sono stati bravi a farle fallire ora li premiano!!!


Che paese de merda!!!! Quì in Belgio (che non è il paradiso) ll presidente della Fortis Bank (franco/belga) è stato subito rinviato a giudizio per illeciti, perche ha truffato i clienti. Non verrà decapitato... ma almeno... non lo hanno riempito d'oro!!!
Ora il nanerottolo più famoso d'italia ha sentito l'odore di sommossa popolare (solo per qualche protesta studentesca) minaccia di far intervenire le forze di repressione!!! Due giorni fà .. prendeva per culo che erano solo qualche centinaio di bambocci e che la maggioranza era con lui e se la rideva!! Ora che ha visto che sono tanti e finalmente incazzati... chiede, come avrebbe fatto il suo alter ego benito, l'intervento della polizia.

Okkio ragazzi, questo è un momento particolare, stanno cercando di farlo passare come un movimento di protesta violento per giustificare l'uso pesante di mezzi di repressione. Lo possono fare perchè hanno i mezzi di comunicazione nelle loro mani. Televisioni e giornali sotto controllo. Giornalisti fantocci che sono alle loro dipendenze, come viscidi lacchè. Evabbè ... tanto come si sà ... se si vogliono ottenere i diritti minimi che uno stato deve garantire, bosogna sporcarsi le mani, solo la lotta paga!!! Purtroppo dopo troppi anni di inconcepibile lassimo, menefreghismo, è arrivato il momento. Non si può contare sui partiti che dovrebbero fare opposizione ma che da decenni sono assenti dalle realtà sociali più deboli e massacrate da una economia sempre volta a garantire favori alle imprese e ai farabutti amici dei politicanti. Le destre hanno trovato i spazi vuoti lasciati dalle "sinistre" , è stata una nuova a facile linfa arrivare nello strato sociale più degradato delle periferie delle città o nel sud del paese dove lo stato è stato sempre assente. Le mafie controllano indisturbato il territorio mentre le nuove generazioni hanno come rifermienti i miti televisivi o calciatori, veline e impossibili vips delle trasmisioni spazzatura come il grande
fratello.
Proprio un bel momento storico!!!


This page is powered by Blogger. Isn't yours?