28 giugno 2008

Ristrutturazione (Per il Cognatino Enrico)


Finalmente sono partiti i lavori per la ristrutturazione dei bagni e siamo già a buon punto. Si spera che la prossima settimana siano terminati. Questo post lo dedico al Cognatino Enrico che scommetto stà "rosicando" perchè ho fatto fare i lavori ad una ditta polacca. Siccome il Cognatino è invidioso, non ammetterà mai che i " TROMBATORI " polacchi lavorano meglio di lui e ad alti livelli. Io lo sò, li avrebbe voluti fare Lui sti lavori, ma non potevo rischiare di far crollare la casa!!!
Così con queste foto può vedere come procedono i lavori e tenersi aggiornato sull'evoluzione tecnologica della professione e mettersi alla pari!!!!

Comunque un grazie al caro Cognatino devo farlo, devo riconoscere che è stato previdente l'ultima volta che è venuto quassù, oramai nella notte dei tempi, circa 3 anni fà, ha comprato una pistola per il silicone!!! Ebbene oggi ci è stata molto utile. Grazie Enrico !!!!
Guarda e impara, ... e la prossima volta che verrai a trovarci.... ti farai una doccia ... che ti sembrerà di stare sotto le cascate dell' IGUAZO in Brasile !!!!













This page is powered by Blogger. Isn't yours?