05 dicembre 2006

La Marcia su Roma 2


Fà proprio un bell'effetto vedere allo scoperto i fascisti tornare a marciare per la vie di Roma. Stavolta non si sono fermati sotto il balcone di Piazza Venezia ad ascoltare il duce. Bisogna ammettere che hanno avuto il coraggio ( o la faccia come il kulo) di arrivare a Piazza san giovanni, piazza storica delle manifestazioni operaie. Comunque lo spirito era quello delle folle del ventennio fascista. In quell'epoca, ci hanno voluto far credere, che era obbligatorio andare ad ascoltare il duce benito, per non trovarsi poi nei guai con i gerarchi ed i picchiatori dalle camice nere. Tutte stronzate!!! Si è sempre saputo che l'italia è sempre stata per buona metà (per essere generosi) fascista, credente e praticante!!! Persa la 2° guerra mondiale, gli schifosi si sono infiltrati, nascondendosi come vermi in tutti i buchi disponibili che potevano ospitarli, per scappare e non farsi processare dei crimini che vigliaccamente avevano commesso sulla popolazione inerme. Col passare del tempo hanno ripreso le loro posizioni originali nelle istituzioni, nell'economia e nella finanza. Ed ora eccoli quì!!! Tutti insieme un bel fascio!!! Se poi vogliamo aggiungerci quelli contro cui questa massa protestava cioè il governo..... se la matematica è una scienza precisa.... i prodiani (l'olivaro) i mastelliani (udeur) i rutelliani (margherita) i d'alemisti e fassiniani & co. (diessini) di pietristi (con tutti i valori dell'italia) a quale percentuale di popolo siamo arrivati??? Non saranno forse tutti fascisti... evabbè... ma una cosa è sicura... democratici manco per caxxo!!!!
L'ottavo nano "silvio" s'è ripreso bene dal coccolone... come strillava da sopra il palco.. come dimenava le mani... il medico non gli aveva raccomandato di non agitarsi troppo per non rikollassare??!!! Che infame buciardo!!!! E' il personaggio che ben rappresenta chi lo ha seguito.

I vertici della rai hanno condannato "BLOB" perchè lo ha sottilineato questa "scena" del kollasso chiedendo anche scusa!!! Ke merdosi!!!!

Lode a G.Bocca che ha affermato in tv da fazio, che in italia il fascismo è ancora una grande realtà in tutte le sue molteplici collocazioni. Fascisti sono al governo, non solo all'opposizione, scrivono sui giornali più importanti, fascisti sono presenti nelle televisioni di stato e non, nelle università come rettori e docenti, sono le forze di repressione (carabbinieri, polizia, una recente prova, l'esultanza e le feste fatte al carabbbbiniere placanica dopo che aveva ammazzto Giuliani a Genova nel 2001).Il fascismo è rimasto sempre vivo nelle forze armate dove possono esportare la "loro democrazia" nel mondo. La logica fascista è nel clero. Certo nel clero, l'essere fascista è nell'ideologia del potere assoluto, nell'infallibilità del comando. Nei dogmi della religione prospera il potere, il dominio sia corporale che spirituale. Tutte queste forze tentano continuamente di riscrivere la storia, di cancellare e modificare la RESISTENZA, di far processare i PARTIGIANI... ma se la prenderanno rikkamente in der kulo!!! Come cè tanto fscismo in italia, c'è tanto esempre vivo ANTIFASCISMO !!!
Questi personaggi immondi del fascismo oscuro (gelli, berlusca, &co) si permettono di decidere cosa è più giusto per il popolo, attraverso il dominio dei media e della scarsa istruzione che negli ultimi anni ha raggiunto livelli così bassi da sembrare un paese del terzo mondo e sotto dittatura. Non me lo stò inventando io, sono dati emersi dall'ultimo censimento e da ricerche fatte da agenzie del settore della pubblica istruzione. Come sempre la percentuale maggiore di gente con una bassa alfebetizzazione, con l'abbandono della scuola dell'obbligo, si trovano al sud dell'italia, al nord non è che stanno molto meglio. Non ci stupiamo se poi ci troviamo difronte casi di bullismo infantile, criminalità minorile, e sfruttamento dei bambini nel lavoro.
Dunque, tanto per ripetere quello che si è sempre detto, con un popolo de ignorantoni, il quale non ha memoria storica, non si pone domande, che vive nel qualunquismo e menefreghismo più assoluto... chi ci guadagna???? bohhhhhh... babbonatale!!!!!???

This page is powered by Blogger. Isn't yours?