11 dicembre 2007

italiani vi Disprezzo!!!


Ieri 10 Dicembre 2007 a Torino c'è stata la manifestazione di protesta per la morte degli operai ammazzati nel rogo nella loro fabbrica della thyssenkrupp!!!
Che vergogna!!!! Che avvilimento !!!
C' era più gente in fila per entrare a sciacallare al processo di Cogne!!! C'e più fila a chiedere autografi ai partecipanti del grande fratello!!!
Italiani ... mi fate skifo!!! Italiani io provo tanto disprezzo per voi popolo de magnaecaca!!! Ieri c'erano meno di 20000 persone e non tutti lavoratori!!! Per un fatto così grave Torino doveva essere invasa da lavoratori, precari, disoccupati, studenti, pensionati, insomma da tutti coloro che hanno un minimo di dignità!!! O perlomeno organizzare in ogni città manifestazioni pesanti, massicce, cariche!!! Italiani .... capaci seguire le squadre di calcio anche in culo alla luna!! Italiani ... capaci di andare a sentire un concerto dei pooh o di vasco rossi ovunque!!!!
Ieri è morto Harold Anthony Fortithe 26 anni, operaio delle ferrovie mentre lavorava sulle linea vicino Roma!!!!
Io mi sono sempre domandato, ma cosa caxxo deve succedere perchè stò popolo de magnaecaca si renda conto di cosa gli stà succedendo e si prenda le proprie responsabilità??!!! Cosa stà difendendo per non impegnarsi a lottare per i propri diritti??!! Non credo che stia salvaguardando il proprio stipendio da fame, anche se arrivasse a 3000 euro!! Non credo che si stà salvaguardando la propria libertà ( pensando che se faccio qualcosa poi mi arrestano), la libertà è già persa!!! Da quando si nasce in Italia si è persa la propria libertà!!! Da quando si riesce ad entrare nel mondo dello sfruttamento si è persa la propria libertà, si è sotto ricatto continuo, senza diritti, senza sicurezza, senza futuro!! Solo creare ricchezza ai padroni. Siamo tornati indietro di un secolo!!!
Le gerarchie industriali hanno già risolto, hanno già fatto sapere che i sistemi di sicurenza nella fabbrica erano a posto, hanno messo in moto tutto i loro sistemi di salvaguardia impegnando i loro periti, i loro avvocati e tutti i loro loschi personaggi istituzionali del sindacato e politici. Risultato sara ovvio, mai nessuno pagherà per questa strage!!! Come in tutte le altre del passato!! In televisione ( a piazza italia programma di magalli ) ho visto un operaio della thyssenkrupp, collega dei morti e feriti, che in qualche modo giustificava i suoi padroni a proposito di sicurezza, e dava ai suoi colleghi parte della responsabilità .... non ho parole!!!!
Alla fine la vita è la vostra.... come se dice a Roma .... piajatevela n'der kulo!!! Er kojone sò io che me stò ancora a avvelenamme er fegato!!! Tanto l'italia è pronta ... stà messa a 90°!!!



This page is powered by Blogger. Isn't yours?