15 gennaio 2008

Il Re del Vaticano


Che skifo cominciare il primo post dell'anno con il papokkio ratzinger!!!
Dopo la monnezza napppuletana è il nuovo argomento di punta del momento. Avere il vatikano all'interno dello stato italiano è come un male perenne in un corpo già infelice e cagionovele. Non hai scampo, non hai cure, non hai speranze. Si devono subire tutte le conseguenze oppressive religiose di sua maestà ... il PAPA!!! E' un continuo.... te li trovi sempre dappertutto, sono ovunque ... come li sorci de Roma, entrano ovunque, nelle case, nelle scuole, negli uffici, per la strada, dovunque cè da magnà o da rosikà .. ci sono loro, i pretacci!!! Senza vergogna, hanno avuto il coraggio di dire che ... la protesta per la presenza del papa all'università La Sapienza di Roma per l'innaugurazione dell'anno accademico è una CENSURA !!!! e me dispiace ma quì ce vò !!!! Ma l'anima de lì mejo mortacci vostra e de chi nun ve lo dice cò nà mano arzata e cò un dito ar kulo... e de chi ve difende (g.ferrara) parlano de censura lo stato vaticano ??!! parla de censura re ratzinger??!! .... ma se stanno sempre a parlà ... nun stanno mai zitti, hanno tutte le televisioni, radio, chiese, pulpiti ovunque sò presenti pure al varo delle barchette dei ragazzini al laghetto de tor pignattara!!! S'infilano dappertutto, entrano come le cimici, te s'attakkano ai kojoni come le piattole!!!!

Basta ... se nun fosse così grave la loro puntualità di intromissione nella vita di tutti, sarebbe una comica!!! C'era d'aspettarselo che con stò papokkio le cose sarebbero andate così, un ritorno al medioevo, riaprono i tribunali inquisitori. Attacco continuo alle conquiste popolari laiche, all'emancipazione delle donne, la libertà di pensiero, scuole libere da ogni direttiva religiosa etc etc... Tutto questo si sapeva che sarebbe accaduto con l'avvento del
rottweiler del opus dei !!!
L'eminentissimo rettore del'università la sapienza cosa fà?? ... t'invita il re dello stato vaticano!!! Che caxxo centra esso??!! E' ovvio che è una provocazione del papokkio e del suo
enstabilishment organizzata apposta, con l'aiuto "dei servizi segreti" dello stato vatikano infiltrati ovunque. Con l'ultimo attakko alla legge 194 si stà verificando se ci sarebbero le condizioni per poterla eliminare. I religiosi vaticani, portatori sani di verità, hanno dimostrato tutta la loro infamità quando qualche giorno fà, ricevendo tutti i rappresentanti delle ambasciate hanno subdolamente dato la loro possibile adesione alla moratoria internazionale votata all'ONU, sulla pena di morte, solo se venisse inglobata anche con l'aborto. Come dice colui ... nun te sputo in faccia per non darti piacere!!! Questi sono coloro che diffondono bontà e amore seguendo la parola di un dio che attraverso cristo gli ha indicato la strada per la verità!!! Io credo che se non se fanno un bel GPS con le mappe aggiornate ... l'unica strada che fanno è la solita... quella del malaffare e della ricerca del potere!!
Per ki vuole ascoltare le sante parole di sua maestà, può andare tutte le domeniche, tutti i mercoledì, tutti i caxxi de giorni che vuole sotto la sua reggia, e se lo sente, se lo registra, se lo videa e poi se lo risente... ma che ha problema cè??!!! Il problema è al contrario ... chi non lo vuol sentire... come deve fà????!!! Dove se deve annà a nasconde?? Non cè un posto dove non arriva la sua parabola, attraverso tutti i suoi "apostoli" ... è onnipresente!!!
Ma te pare che se fosse vera la storia di un dio, che ha creato stò mondo, sti pianeti stò universo, via lattea, corso caffeina, vicolo corto e vicolo stretto, aveva bisogno de stì alti prelati che da duemila anni ce stanno a massacrà le palle cò le peggio stronzate?? E li peccati e le colpe, non se devono legge libri sacrileghi, e non se deve scopà per non disperdere il seme ( f.de nadrè) e i gay sò malati, e che caxxo... loro che sò peggio degli emirati arabi, navigano nel lusso sò immiskiati nei peggio sporki affari internazionali e scopano come ricci e violentano pure somare sorde, ce devono indicà quale è la strada per arrivare sani e salvi alle porte del paradiso .... loro ce la indicano!!! Se fosse vero che cè un dio... l'appenderebbe tutti per le palle al colonnato de san pietro per averlo messo in mezzo e averlo fatto passà come un povero imbecille!!!
Tanto per tornare al punto ... cò stò popolo de magnaekaka forse ci riusciranno pure a mettere a segno qualche risultato. Troveremo altra gente con il cilicio alla coscia e autoflagellazioni corporee ... almeno quello.. è positivo!!!
Ora che ha rinunciato ad andare all'università, i suoi adepti si sfogheranno con infamità sulla censura. Come fosse per colpa di chi ha protestato il vero motivo che lui non è più andato... non gli è mai fregato un caxxo a nessuno dei studenti universitari, se voleva veramente andare, lo avrebbe fatto, alla faccia di chi protestava, (sempre una minoranza) e avrebbe detto come sempre quello che avrebbe voluto, sparando a zero su tutto. Ma con la rinuncia, scattano altre dinamiche politiche, e di creare scompiglio all'interno del governo e della maggioranza in un momento di dibattiti su nuove alleanze e nuove manovre elettorali, e forzature sul PD di veltroni a spingerlo a lasciare le sinistre e cercare alleanze con le destre. PROVOCAZIONE!!! altro che dio...



This page is powered by Blogger. Isn't yours?