03 maggio 2006

Provocatori!!!


Chissà perchè hanno contestato la moratti e buttijone !!?? Che strano davvero... due personcine così carine e a modo!!! La signora moratti voleva festeggiare il 25 aprile con il papy partigiano, insieme a tutti gli altri il giorno della Liberazione dell'Italia dal fasci/nazismo nel 1945, invece gli hanno gridato contro ingiurie!!! Che mascalzoni!!! Che villanzoni!! Questi illeberali l'hanno accusata di provocazione!! Ma dai ... vi pare che che una signora come la moratti avrebbe fatto una cosa del genere??!! Lei che da ministra ha portanto avanti i valori della libertà e della giustizia!! Essa ... la moratti che da ministra ha difeso i diritti dei studenti per un'istruzione più giusta per tutti.

I fischi che le hanno rivolto sono stati proprio irroconoscenti dopo tutto quello che lei ha fatto per i giovani italiani!! L'hanno accusata di essere una provocatora, perchè tra poco ci saranno le elezioni amministrative a Milano, dunque partecipare ad una manifestazione così importante gli avrebbe dato un pò di luce anche dal lato della sinistra. Ma non è possibile che la gente possa aver pensato a queste basse intenzioni! Non è da lei. Per questo aveva portato il babbo partigiano in carrozzina. Ma quanti caxxo erano stì partigiani??!!
Secondo certe statistiche dovevano essere 30 mila circa.... ma se si ascoltano le persone... sò diventati 10 milioni!!! Sò diventati tutti partigiani... dopo!!! Pure mike bongiorno ha collaborato con i partigiani ed è stato arrestato per questo... ci sono le prove!! Pertini lo era... Giorgio Bocca lo era, e tanti altri!!mmmmhhhhh... qualcuno s'è infiltrato alla grande!! Durante il fascismo, le piazze erano piene di gente con il braccio teso a fare il saluto romano. Qualcuno dice che erano costretti!! ok... ma erano tanti ...ma tanti... e dopo???!! Sò spariti tutti.... anche quelli della repubblica di salò, solo mirko tremaglia ancora insiste imperterrito, gli altri? Fossero diventati partigiani??!! Forse anche il papy della moratti??!! Mbè... se io fossi stato un vero partigiano, di quelli che hanno combattutto il fascismo, il nazismo, sulle montagne e nelle macchie e subire tutto quello che hanno subito gli italiani non fascisti, in quel periodo, anche nella vecchiaia, me ritrovassi una fija deè nà mignotta come la moratti, io vado a riprende il moschetto che ho sotterrato per ogni eventualità(da bravo partigiano) e du schippettate ar culo je le darei senza problemi!! Altro che ministra dell'istruzione!!! Dopo tutto quello che hanno fatto i partigiani e i veri combattenti della libertà in italia, le lotte dei lavoratori, per avere una scuola per tutti, con uguale dignità, t'arriva stà gran trojona e tè smonta tutto!! Aumenta alla grande i finanziamenti alla scuola privata dei ricconi e delle scuole cattoliche e riduce i soldi alla scuola pubblica già in miseria!!! A milano l'hanno fischiata??!!... ma deve ringrazzià che è un popolo de magnaecaca che non l'hanno presa a calci in bocca a lei e a chi gli ha permesso di fare tutto questo. Poi, come se nun bastesse s'è ripresentata pure il giorno del 1 Maggio!!! Ma allora intigni!! Sei masochista??!! Vuoi vedere fino a dove arriva la pazienza degli italiani??!! Il giorno dedicato ai lavorato si presenta al corteo, ci s'infila e voleva sfilare con i lavoratori precari!!!?? HAoooo nun cè rispetto ... ma che ha in faccia ... l'amianto!!! Pure buttijone a Torino ci prova ad andare alla manifestazione dei lavoratori... che strano l'hanno fischiato!!! Pure a lui??!! E ma allora stì lavoratori sono proprio intolleranti!!! Lui che ha sempre lavorato in miniera a 2000 metri sottoterra, oggi precario del governo, ha sempre difeso la libertà di tutti anche quando era deputato europeo!! Bella figura de merda ci ha fatto fare!!!! Il giorno storico del lavoro si presentano a manifestare stì due personaggi.... mhhhh meglio la lecciso!!!
Questo giorno non è stato scelto come giorno di festa, viene da una storia ben precisa, dal 19° secolo, nasce dall Prima Internazionale, dall'associazione internazionale dei lavoratori a Ginevra 1866. Dopo quella data negli anni successivi iniziano le lotte del movimento operaio in tutto il mondo. A Chicago vengono massacrati dalla polizia che spara sugli operai in sciopero per ridurre l'orario di lavoro a 8 ore. Vengono arrestai e impiccati altri operai anarchici!! A migliaia vengono assassinati successivamente. Ricordiamo Portella delle Ginestre, I° Maggio 1947, La vecchia credeva che fossero mortaretti e cominciò a battere le mani festosa. Rideva. Per una frazione di secondo continuò a ridere, allegra, dentro di sé, ma il suo sorriso si era già rattrappito in un ghigno di terrore. Un mulo cadde con il ventre all'aria. A una bambina, all’improvviso, la piccola mascella si arrossò di sangue. La polvere si levava a spruzzi come se il vento avesse preso a danzare. C'era gente che cadeva, in silenzio, e non si alzava più. Altri scappavano urlando, come impazziti. E scappavano, in preda al terrore, i cavalli, travolgendo uomini, donne, bambini. Poi si udì qualcosa che fischiava contro i massi. Qualcosa che strideva e fischiava. E ancora quel rumore di mortaretti. Un bambino cadde colpito alla spalla. Una donna, con il petto squarciato, era finita esanime sulla carcassa della sua cavalla sventrata. Il corpo di un uomo, dalla testa maciullata cadde al suolo con il rumore di un sacco pieno di stracci. E poi quell'odore di polvere da sparo. La carneficina durò in tutto un paio di minuti. Alla fine la mitragliatrice tacque e un silenzio carico di paura piombò sulla piccola vallata. In lontananza il fiume Jato riprese a far udire il suo suono liquido e leggero.11 morti, 2 bambini, 9 adulti, 27 feriti.Era il l° maggio 1947 e a Portella della Ginestra si era appena compiuta la prima strage politica dell'Italia repubblicana. mafia e politicanti fascisti infiltrati.
E tanti altri vengono assassinati sottoforma di "infortuni sul lavoro" e ancora non è finita. Anche ieri sono morti operai sui posti di lavoro!!! E questi merdosi personaggi della moratti di buttijone si presentano alle manifestaizone del 25 Aprile e del 1 Maggio!!! E ancora camminano ??!!
moratti e buttijò ... andate a dare via il .....

This page is powered by Blogger. Isn't yours?