02 settembre 2005

Cominciare con spirito


Questa mattina ho acquistato il dvd di Beppe Grillo, voglio cominciare così la mia prima notizia del blog, non è una notizia rivoluzionaria ma sicuramente ricca di spirito. Potevo comiciare con lo scrivere della vicenda squallida del governatore della banca d'italia fazio, oppure della tragedia annunciata e mal gestita di New Orleans, dove le uniche preoccupazioni del governo americano erano, mettere al sicuro dall'uragano le compagnie petrolifere, alla faccia della gente che moriva sotto l'inondazione, o magari scrivere qualcosa su le grandi manovre pre-elettorali italiane dove le puttane della politica cominciano fare i salti nei vari schieramenti, oppure scrivere qualcosa di sportivo, magari di calcio huahuauahuauh pare che oramai non si chiede più in quale stadio si giochi la partita, ma in quale tribunale si definiscono i risultati, o se Caxxano ha deciso se accettare i miseri 15 milioni di euro offerti dalla Roma o cercare "fortuna" altrove, come fanno i scenziati italiani. Giustamente poi i tifosi scendono in piazza a protestare come se rivendicassero più scuole, più lavoro, più giustizia sociale, più acqua a Messina, ma l'amore per lo "sport" è prioritario!!!
Dunque forse è stato meglio cominciare con la notizia dell'acquisto del dvd del nostro grillo parlante, tanto anche i morti dell' Iraq (americani compresi) sono diventati come una notizia da "tutta la guerra minuto per minuto" per rimanere in ambito sportivo, e sempre in faccia alla rai visto che ora le notizie del campionato italiano di calcio le gestirà il multimiliardario bonolis da casa fininvest.
ok amigos... per oggi può bastare ci sentiamo presto.

Comments:
Haooo... e noi quà a faticà!!!
Bella la vita lassù a Brucselles... ma perchè nun te porti sù pure tutti stì gran fiji de na mign...(che s'è mparata a legge Emma?) che cè stanno a massacrà. Tra preti papi sore politici banchieri palazzinari sorci zecche ..e che cazzz nun se pò annà avanti così... poi te ce metti pure tu!! ciao caro nun te lo dico chissò.. forse un giorno ..
 
Carissimi vedo che ci riuniamo tutti in questo spazio di ettore veramente esilarante!sta un pò a vedè che lo assumono alla fininvest!Comunque scrivo per dire all'anonimo di uscire allo scoperto specilamente in questo tempo dove tutto è siglato voglio famme una risata d'autore! ciao da Margica
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?